1. Home
  2. /
  3. Prodotti
  4. /
  5. Rendez-vous
  6. /
  7. LA LINGUA DEI TROLL

LA LINGUA DEI TROLL

16.00

Product ID: 7314Collana: 7Codice ISBN: 978-88-3629-229-5
Categoria: Letteratura per l’infanzia/Polonia/romanzo
Numero di pagine: 248
Data di pubblicazione: gennaio 2022

Descrizione

Traduzione di Anna Sitowska

Titolo originale: Język Trolli

È la notte di San Silvestro e Józef è costretto a trascorrerla a casa dei nonni insieme a una masnada di cugini. Ma lui preferirebbe essere altrove, in compagnia di una persona speciale che ha fatto da poco irruzione nella sua vita: Stachna Trolla, una ragazzina allegra e bizzarra che non si separa mai dal suo berretto verde, anche a costo di suscitare le ire della vicepreside.

Grazie a una fuga notturna con la cugina Laura, Józef conoscerà l’intera combriccola dei Troll, una famiglia non convenzionale, libera e aperta, che darà modo al protagonista di ampliare i propri orizzonti e di crescere tra amori taciuti, rivelazioni inattese e nodi che prima o poi vengono al pettine inaspettatamente.


Recensioni

"Divertente e a tratti toccante (ma sovente esilarante) questo romanzo fa venire voglia di leggere altro dell'autrice (...)".

blank

  • Tre rosette sul Mangialibri: "Małgorzata Musierowicz affronta in questo romanzo temi delicati e cerca di renderli accessibili ai giovani lettori. Il finale turba, ma regala anche un pizzico di speranza.

Dello stesso autore

Products InautoreMAŁGORZATA MUSIEROWICZ,